© 2019 by Mauro Gloder

Tel: 348.3048632

CONTATTACI

Mandaci una mail, compila il form, telefonaci oppure manda un SMS.
Risponderemo in tempo reale relativamente alla disponibilità e la quotazione della camera. 

36012 Asiago VI - Via Giacomo Leopardi, 9

Benvenuti

 

CHI SIAMO

Una famiglia (Mauro Rachel Federico e Zara)

che ha deciso di rendere una parte della propria casa

un posto unico, accogliente e ricco di servizi.

Vogliamo che i nostri ospiti si ricordino della nostra ospitalità facendo si

che il loro soggiorno diventi un ricordo piacevole

da mettere nel cassetto dei ricordi più belli

 

Lingue parlate italiano - francese - inglese

 

L'ACERO E'

l'accoglienza di vivere

momenti di relax

momenti preziosi

momenti caldi e conviviali

 

LA NOSTRA SUITE

La Suite di 50 mq è un caldo ed accogliente loft cittadino dal cuore montano che offre un totale rilassamento del corpo e della mente. E’ dotata di un letto matrimoniale, vasca idromassaggio terapeutico a 2 posti, angolo spa vetrato con bio sauna e grande doccia per offrire relax dopo una giornata sugli sci o trascorsa a passeggiare sui nostri monti o tra gli incantevoli sentieri. La zona spa è fornita di olii essenziali, linea di cortesia (bagnodoccia, crema corpo, kit vanity e cuffia doccia), ciabattine monouso, asciugamani ed accappatoi.  La mini cucina nascosta è super attrezzata di lavello, piano ad induzione, microonde, frigorifero, lavatrice, lattissima nespresso. Per la Vostra colazione troverete latte fresco, e latte di soya, biscotti, fette biscottate,  marmellate Rigoni di Asiago, cereali, yogurt e succo di frutta. Il salottino diventa un luogo di lettura e di immersione nella vostra musica preferita, troverete infatti un tablet dotato di una ricca playlist per tutti i gusti musicali. Un divano letto potrà accoglier i più piccini e far trascorrere delle notti magiche del loro soggiorno in Altopiano. Godetevi appieno questo spazio della nostra casa fatto di amore, gusto ed accoglienza per farvi sentire coccolati.

Buono regalo

Fai felice una persona amata! Regala un soggiorno presso l’acero b&b.

Faremo recapitare alla persona designata una card valida 2 anni.

 

FOTO GALLERY

 

COSA FARE

Scopri l'Altopiano di Asiago​

Famoso per le sue montagne e per i suoi ampi spazi immersi nella magica natura, l’Altopiano di Asiago vi incanterà a prima vista. Sport e attività all’aperto, cinema e teatro, il museo delle carceri, negozi e boutiques,  aperitivi frizzanti, ristoranti gourmet, attività in solitaria, in compagnia o per tutta la famiglia, tutti raggiungibili a piedi per scoprire i suoi paesi dall’atmosfera amichevole e passeggiate tra le strade ed i mille sentieri respirando aria buona, fresca e pulita.

L’area offre una moltitudine di attività che delizieranno i sensi. Sci da discesa, sci da fondo, trekking, mountain-bike, sport acquatici e golf: qui anche gli atleti saranno ben serviti!

Coloro che amano passeggiare e fare shopping, rimarranno sorpresi dai locali ed inegozi lungo il Corso Principale e le vie laterali tutte da scoprire.

Arte e cultura non sono stati dimenticati nel nostro plateau. Spettacoli e tradizioni, come la Grande Rogazione, conosciuto anche come il giro del mondo che ha luogo il sabato precedente la domenica d’Ascensione, dove si parte al mattino alle dal Duomo e si cammina per 33 km tra i prati ed i sentieri, lungo i confini di Asiago per ritornare in Duomo alle 6 di sera. E’ un cammino di fede, un ringraziamento da parte della popolazione per essere scampata alla pestilenza che avviene dal 17 secolo. La Sagra dei Cuchi , fischietti in terracotta che riproducono un suono simile a quello del cuculo si svolge a Canove di Roana il 25 aprile. Shella Marz è il nostro modo per richiamare la primavera e salutare l’inverno e si svolge la sera del 28 febbraio. Bambini ed adulti trascinano lungo le vie del paese i “bandoni” ovvero bidoni di latta, lattine e oggetti metallici che facciano baccano per svegliare con questo rumore la primavera arrivando nella piazza del Comune dove bruceranno “la vecia”, un pupazzo gigante che rappresenta l’inverno. La festa del Prunno è dedicata proprio a voi turisti il 16 agosto. Giochi e appuntamenti organizzati alla Piana del Prunno, una piana verdeggiante immersa nel bosco a 2 passi dal centro. Nel pomeriggio viene eletta la “Reginetta del Bosco” che sfilerà per le vie del centro e la sera per festeggiare ci saranno i fuochi d’artificio. La festa della patata, uno dei tanti prodotti tipici della nostra terra, si tiene a Rotzo la prima domenica di settembre. Si potrà deliziare il palato con le specialità culinarie a base di patate. Da qualche anno, ad inizio settembre, si tiene la manifestazione “Made in Malga” : 3 giornate immersi nelle delizie dei formaggi e dei prodotti della montagna. 3 giornate da passeggiare e vivere a 360 tra cibo, degustazioni vinicole, musica, laboratori ed escursioni.  Dal 11/11 al 07/01 appuntamento annuale con i Giardini di Natale: i mercatini natalizi dell’Altopiano in Piazza Carli e Piazza II Risorgimento dove assaporare la magica atmosfera natalizia tra le casette, le luci e se sarete fortunati, tra i fiocchi di neve!

Nel nostro Altopiano tutto è una perfetta scoperta ed un piacere dei sensi!

I NOSTRI OSPITI DICONO DI NOI...

Suite splendida, ottima per chi cerca un po' di relax! I proprietari fanno qualsiasi cosa per mettervi a vostro agio. Tutto pulitissimo, arredato veramente bene! Idromassaggio e sauna magnifici! Non saremo più voluti venire via! Speriamo di tornarci!

 
  • Black Facebook Icon
11